video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 29 aprile 2012

George Michael - Faith


[1987]


Faith

Well I guess it would be nice 
if I could touch your body 
I know not everybody 
has got a body like you 

but I've got to think twice 
before I give my heart away 
and I know all the games you play 
because I play them too 

Oh but I 
need some time off
from that emotion 
time to pick my heart
up off the floor 
and when that love comes down 
without devotion 
well it takes a strong man baby 
but I'm showing you the door 
'cause I've gotta have faith 

Baby 
I know you're asking me to stay 
say please please please
don't go away 
you say I'm giving you the blues 
maybe 
you mean every word you say 
can't help but think of yesterday 
and another one who tied me
down to loverboy rules 

Before this river becomes an ocean 
before you throw my heart
back on the floor 
oh baby I reconsider 
my foolish notion 
well I need someone to hold me 
but I'll wait for something more 

yes I've gotta have faith...



Fede


Bene suppongo che sarebbe bello
Se potessi toccare il tuo corpo
Io non conosco nessuno
Con un corpo come il tuo


Ma devo pensarci due volte
Prima di dare via il mio cuore
E conosco tutti i giochi a cui giochi
Perché ci gioco anch'io


Oh ma io
Ho bisogno di un po' di tempo
senza quella emozione
Il tempo di raccogliere il mio
cuore dal pavimento
E quando quell'amore arriva
Senza devozione
Bene, esso prende un uomo forte baby
Ma io ti sto mostrando la porta
Perché devo avere fede


Baby
So che mi stai chiedendo di rimanere
Dici per favore, per favore,
per favore non andare via
Dici che ti sto facendo soffrire
Forse
Tu intendi che ogni parola che dici
Non posso non pensare a ieri
E un altra che mi incatenò
alle regole di  "amante"


Prima che questo fiume diventi un oceano
Prima che tu rigetti il mio
cuore sul pavimento
Oh baby io riconsidero
La mia sciocca conoscenza
Bene, ho bisogno di qualcuno che mi stringa
Ma io aspetterò per qualcosa di meglio


Perché devo avere fede...