video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 15 aprile 2012

Beyoncè/Sean Paul - Baby Boy


[2003]


Baby Boy


Sean Paul
Certified quality
A dat da girl dem need and dem not stop cry without apology
Buck dem da right way - dat my policy
Sean Paul alongside - now hear what da man say - Beyonce
Dutty ya, dutty ya, dutty ya
Beyonce sing it now ya

Chorus
Baby boy you stay on my mind
Fulfill my fantasies
I think about you all the time
I see you in my dreams

Baby boy not a day goes by
Without my fantasies
I think about you all the time
I see you in my dreams babyyyyyy

Beyoncé
Aah oh my baby's fly baby oh
Yes no hurt me so good baby oh
I'm so wrapped up in your love let me go
Let me breathe stay out my fantasies

Sean Paul
Ya ready gimme da ting dat ya ready get ya live
And tell me all about da tings that you will fantasize
I know you dig da way me step da way me make my stride
Follow your feelings baby girl b/c they cannot be denied
Come check me in-a night and make we get it amplified
Me have da ting to run da ship cause I'm go slip and I'm go slide
And in the words of love I got ta get it certified
But I give you da toughest longest kinda ride – girl

Chorus

Picture us dancin real close
In a dark dark corner of a basement party
Every time I close my eyes
It's like everyone left but you and me

In our own little world
The music is the sun
The dance floor becomes the sea
Feels like true paradise to me

Chorus

Baby boy you stay on my mind
Baby boy you are so damn fine
Baby boy won't you be mine
Baby let's conceive an angel

Sean Paul
Top top – girl
Me and you together is a wrap - dat girl
Driving around da town in your drop top - girl
You no stop shock - girl
Little more da dutty, we'll rock dat world

Chorus

Baby Ragazzo



 Sean Paul
Qualità certificata
Che hanno bisogno di una ragazza e non smettono di piangere senza scuse
Disarcionali nel modo giusto, questa la mia politica
Sean Paul insieme, ora ascolta cosa dice l'amico, Beyonce
Dutty ya, dutty ya, dutty ya
Beyonce cantala adesso


Rit 
Baby ragazzo, sei nella mia mente
Soddisfi le mie fantasie
Ti penso sempre
Ti vedo nei miei sogni


Baby ragazzo, non passa giorno
Senza le mie fantasie
Ti penso sempre
Ti vedo nei miei sogni


Beyoncé 
Ahh oh, tesoro mio, vola tesoro oh
si, non mi ferireai,  è così bello, tesoro
sono così avvolta dal tuo amore, lasciami
lasciami respirare e resta nelle mia fantasie

Sean Paul
Sì, sono pronto, dammi la cosa che sei pronta a lasciare
E dimmi tutte le cose che fantasticherai
So che prepari la via, io percorro la via, a passi lunghi
Seguo i tuoi sentimenti baby ragazza, che non possono essere negati
Forza provami, una notte, e fa che ci arrivi amplificato/ Ho ciò che serve per far andare la nave perché farò scivolare e scivolerò
E con le parole dell'amore devo accertarmene
Ma ti farò provare il genere più lungo e duro di viaggio, ragazza


Rit


Immagina noi che balliamo vicini vicini
In un angolo scuro scuro della festa nel seminterrato
Ogni volta che chiudo gli occhi
Sembra che io e te siamo gli unici rimasti


Nel nostro piccolo mondo
La musica è il sole
Il pavimento dove balliamo è il mare
Mi sembra un vero paradiso


RIt


Baby ragazzo sei nella mia mente
Baby ragazzo sei dannatamente bello
baby ragazzo vuoi essere mio?
Concepiamo un angel


Sean Paul
Sù, sù ragazza
Io e te insieme, è un mantello su me quella ragazza / Guidare per la città col tuo top a goccia, ragazza /Sei uno shock continuo, ragazza / Un po' più il dutty, scuoteremo il mondo

Rit