video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 9 marzo 2012

Loredana Bertè - Mi manchi


[1993]


Prendi e te ne vai
e non mi chiami mai
mi manchi
mi manchi
quella fortunata
io la donna piu invidiata
dicono di me
ma tu gia mi manchi
mi hanno detto
che hai un'altra storia
che quando sei con lei
poi l'abbracci
e la stringi come stringevi me
quando ballavamo
e mi dicevi
amo solo te
a cosa serve l'amore
se ti spezza il cuore
se fa solo male
se ti fa impazzire dal dolore
avrei pensato di chiamarti
solo per dirti che mi manchi
stanotte
mi manchi
non m'importa della gente
senza di te non voglio niente
mi manchi
stanotte gia mi manchi
quelle cose che io volevo darti
spariscono nel buio
giu nel buio
ora che che sei andato via
ho chiamato per sentire la tua voce
e se hai cambiato idea
devo dirti che
tu mi mancherai
si mi mancherai
e mi mancherai
e ti amo.

1 commento: