video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 16 marzo 2012

Articolo 31 - La mia ragazza mena


[2002]

La mia ragazza mena

La mia ragazza
si crede un fuscello, una piuma
ma fa paura quanto è dura e forte,
ha una cintura nera con le borchie
e non mi chiede la fede, un
castello, la luna.
Lei balla tutta notte,
poi la mattina morde.
Si mette i miei boxer e offre
cene precotte bibite bollenti,
bottiglie a cui toglie
tappi con i denti.
Non m'inganna mai,
non va a nanna mai,
mangia panna spray.

la mia ragazza è strana
non dice che mi ama
ma beve birra e fuma
ha un tattoo sulla schiena
la mia ragazza mena.

La mia ragazza se piange
non è mai per ricatto,
non cucina in cucina,
mi cucina nel letto e
si mette la notte gli occhiali da sole
e si mette a gridare
contro il telegiornale.
Rock
la sveglia
con le boyband sbadiglia,
ama il fanta skate la drum&bass
ma è il rap che la ripiglia e scappa
quando vedi che s'arrabbia
scappa, quella donna sembra acqua
ma è grappa,
è un litro di nitro
con la miccia corta la faccina
pulita e la fedina penale sporca.

La mia ragazza è strana
non dice che mi ama
ma beve birra e fuma
ha un tattoo sulla schiena
la mia ragazza mena.

la mia ragazza è strana
non dice che mi ama
però quando ho un problema
lei è qui vicina.
La mia ragazza mena.

Una mia ex mi chiamava,
le ha incendiato la casa.
C'ho fatto la lotta,
ho una costola rotta.
Thaibox, karate e judo,
colpi al fusto,
manate a viso nudo
ma a lei le faccio sesso quando non mi
rado e sudo
e sono cotto cotto perchè a lei
piace un crudo.
Quando la guardo tutto ha più senso,
il mondo sembra meno cattivo.
E' benzina sul fuoco,
è perfetta davvero
anche se ho un occhio nero,
scusate.

La mia ragazza è strana
non dice che mi ama
ma beve birra e fuma
ha un tattoo sulla schiena.
La mia ragazza mena.

La mia ragazza è strana
non dice che mi ama
però quando ho un problema
lei è qui vicina.
La mia ragazza mena.