video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 15 marzo 2012

4 non blondes - What's up




[1992]



What’s up?

Twenty - five years and my life is still
Trying to get up that great big hill of hope
For a destination
And I realized quickly when I knew I should
That the world was made up of this brotherhood of man,
For whatever that means…

And so I cry sometimes
When I'm lying in bed
Just to get it all out
What's in my head
And I am feeling a little peculiar
And so I wake in the morning
And I step outside
And I take a deep breath and I get real high
And I scream at the top of my lungs
What's going on?
And I say, hey hey hey hey
I said hey, what's going on?Ooh, ooh

And I try, oh my god do I try
I try all the time, in this institution
And I pray, oh my god do I pray
I pray every single day
For a revolution

[chorus]

Twenty - five years and my life is still
Trying to get up that great big hill of hope, fFor a destination


Che Cosa Succede?

Venticinque anni e la mia vita
sta ancora cercando di tirare su quel grande monte di speranze
per una destinazione
e ho velocemente realizzato che quel che sapevo potevo
che il mondo era fatto di questa fratellanza di uomini
qualsiasi cosa voglia dire…

E così a volte piango
quando giaccio nel letto
solo per uscire un pò da tutto quello
Che c'è nella mia testa
E mi sento un pò strana
E così mi sveglio la mattina
E metto il piede fuori
Prendo un respiro profondo
e mi sento davvero bene
E urlo a pieni polmoni
Che cosa succede?
E dico, hey hey hey hey
E dico, che cosa succede? ooh, ooh 

E ci provo ,oh mio dio se ci provo
ci provo tutto il tempo, in questa istituzione
e prego, oh mio dio se prego
prego ogni singolo giorno
per una rivoluzione

[Rit]

25 anni e la mia piccola vita
sta ancora cercando di tirare su quel grande monte di speranze, per una destinazione

1 commento: