video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 27 dicembre 2013

Skunk Anansie - You'll follow me down


[1999]

You'll folow me down


Survived, tonight, 

I may be going down,
'cos everything goes round 
too, tight, tonight,
And it, you watch him crawl, you stand for more. 

And your panic stricken, 
blood will thicken up, tonight 

'Cos I don't want you, to forgive me, 
you'll follow me down, 

you'll follow me down, 
you'll follow me down.


Survive tonight, (I see your) head's exposed,
so we shall kill, constructive might,
s'right,
as your emotions fool you,
(my) strong will rule,

Refrain

I won't feel restraint, 
watching you close sense down,
I can't compensate, 
that's more than I've got to give



Mi seguirai giù 


Sopravvissuta, stanotte 
potrei crollare perché tutto mi gira intorno
troppo velocemente, stanotte 
e mentre lo guardi strisciare ne vuoi ancora 

E sarai in preda al panico
ti si congelerà il sangue, stanotte 
Perché non voglio che tu mi perdoni 
mi seguirai giù 
mi seguirai giù 
mi seguirai giù 
Sopravvissuti, stanotte 
vedo che la tua testa è ben in vista 
così potremmo distruggere in nostro potere 
sembra così giusto 
mentre le tue emozioni ti confondono
la mia forte volontà comanderà

Rit

Non mi sentirò di trattenermi
a guardarti mentre ti fai del male 
non posso darti una ricompensa
sarebbe più di quello che io posso dare.