video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 27 dicembre 2013

Joan Jett and the Blackhearts - Crimson and Clover


[1981]

Crimson and Clover

Ah, now I don't hardly know her
But I think I could love her
Crimson and clover

Ah when she comes walking over
Now I've been waitin' to show her
Crimson and clover over and over

Yeah, my, my such a sweet thing
I wanna do everything
What a beautiful feeling
Crimson and clover over and over

Crimson and clover over and over (x4)




Cremisi e trifoglio

Ah, adesso quasi non la conosco
Ma penso che potrei amarla
Cremisi e trifoglio

Ah, quando arriva con aria da regina
io aspetto di mostrarle
Cremisi e trifoglio,

Sì, cielo, è una cosa così dolce
Voglio fare di tutto
Che bella sensazione
Cremisi e trifoglio, ancora e ancora

Cremisi e trifoglio più e più volte (x4)