video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 28 settembre 2013

30 Seconds to Mars - The race



[2013]

The race

You saved my life
With blood and throught sacrifice
The lessons that I've learned

I promise you I said
Never again
Never again
No never

I began with an ending
We were fighting for the world
My desire never ending
The the race, the race


Love is a dangerous game to play
Hearts are made for breaking and for pain
I'm selfish and I'm cold

I promise you I said
Never again
Never again
No never

I began with an ending
We were fighting for the world
My desire never ending
The the race,race

I'm not running. No, not running (x4)

You saved my life (x2)
The the race, race (x2)

I'm not running. No, not running (x4)


La corsa


Tu hai salvato la mia vita
Col sangue e attraverso il sacrificio
Le lezioni che ho imparato
Ti prometto che ho detto
Mai più, mai più
No mai
Hey!
E’ iniziata con una fine
Hey!
Lottavamo per il mondo
Hey!
Il mio desiderio infinito
Hey!
la-la-la corsa, la corsa
L’amore è una partita pericolosa da giocare (oh)
I cuori sono fatti per rompersi e per il dolore
Sono egoista e sono freddo
Ti prometto che ho detto
Mai più, mai più
No mai
Hey!
E’ iniziata con una fine
Hey!
Lottavamo per il mondo
Hey!
Il mio desiderio infinito
Hey!
la-la-la corsa, la corsa
Non sto correndo, no, non corro
Non sto correndo, no, non corro
Non sto correndo, no, non corro
Non sto correndo, no, non corro
No!
Hai salvato la mia vita
Hai salvato la mia vita (oh)
Hey, Hey, Hey
La-la-la corsa, la corsa
Hey, Hey, Hey
La-la-la corsa, la corsa
Non sto correndo, no, non corro
Non sto correndo, no, non corro
Non sto correndo, no, non corro
Non sto correndo, no, non corro
No!