video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 6 luglio 2013

Alice - Messaggio


[1982]


Messaggio


Tra migliaia di persone 
sicure per fedeltà 
dagli occhi come diamanti 
che strano, dovevo cadere con te 
davvero speravo in qualcosa di meglio 
C'è che ho poca fortuna in amore 
non merito certe avventure 
da poco, da niente, da fine stagione. 

C'è che nella mia vita no, non voglio padroni 
e con te, con te voglio farla finita 
Domani, stasera ti lascio un messaggio 
domani, adesso ti scrivo così 

Vai via dalla mia vita 
basta, con te voglio farla finita 
nella mia vita 
detesto i tuoi giri e i tuoi guai. 

Oh quante parole sul tema l'infedeltà 
Ho voglia di andare a dormire, da sola 
sognarmi sdraiata con creme su spiagge 
infuocate dal sole d'Oriente. 


C'è che nella mia vita no, non voglio padroni 
e con te, con te voglio farla finita 
Domani, stasera ti lascio un messaggio 
domani, adesso ti scrivo così 

Vai via dalla mia vita 
basta, con te voglio farla finita 
nella mia vita 

Ti lascio un messaggio domani, stasera...