video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 29 marzo 2013

Piero Pelù - Bomba boomerang


[2000]

Bomba boomerang


Sono io son qua 
Son la bomba boomerang 
Guarda guarda me 
Di più strane non ce n'è 
Chi mi ha fatto non lo sa della mia diversità 
Solo io lo so che alla base tornerò 
Bomba innamorata 
Bomba boomerang 
Torni dal tuo dio 
The non è di certo il mio 
Bomba innamorata 
Bomba boomerang 
Torni dal tuo dio 
Che non è di certo il mio 
Brutta storia questa storia 
Ahi ahi ahi... Di chi è stata la vittoria 
Yeppa 
Il destino che ho forse vi sorprenderà 
Bombaroli non sarete mai più soli 
La mia mano do solo a chi mi lancerà 
Ed insieme andremo bomba a mano nella mano 
Bomba innamorata 
Bomba boomerang 
Torni dal tuo dio 
The non è di certo il mio 
Bomba imbambolata 
Bomba boomerang 
Abbracciata a un dio 
Che non è di certo il mio 
Bomba imbambolata 
Bomba boomerang 
Abbracciata a un dio 
Che non è di certo il mio 
Brutta storia questa storia 
Per chi canta la vittoria 
Yeppa 
Bomba boomerang 
Yeppa...yeah 
Bomba bimba bimba bomba bomba boomeranga 
Boomeranga boomera ranga ranga bomba 
Ringa ranga boomeranga bimba bumba romba 
Bomba bimba boomeranga bomba boomeranga.