video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 1 marzo 2013

Marco Mengoni - Lontanissimo da te



[2009]

Lontanissimo da te


C'è che non finisce mai 
mi manchi e non vorrei 
col tempo guarirò 
e metto via i lividi vedrai 
stanotte dormirò 
domani non ci sei 
e ne uscirò 
ma voglio veramente 
ci proverò a perderti ci proverò. 

Guardami adesso 
tra un minuto vado via 
alla fine del mondo 
lontanissimo da te. 

Non c'è nessun angelo non c'è 
nel mio cielo gelido 
questa notte finirà 
non ho più le mie lacrime mai più 
le ho asciugate starò meglio. 

Guardami adesso 
tra un minuto vado via 
alla fine del mondo 
lontanissimo da te 
gira qui la mia strada 
giuro non mi volto più 
il mio mondo è più vuoto 
il mio mondo non sei tu. 

Tu, hai perso come me 
tu, irraggiungibile 
tu, lontanissima da me.