video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 3 febbraio 2013

Fred Bongusto - Tre Settimane Da Raccontare




[1973]
 

Brillanti sparsi sulla pelle bionda
tu esci come Venere da un'onda
ti butti sulla sabbia
sei bella che fai quasi rabbia
In radio la classifica dei dischi
ascolti e ridi coi tuoi occhi freschi
La nostra canzone è prima da tre settimane
Tre settimane da raccontare
Agli amici tornando dal mare
Ma cosa ho detto di male
non fare l'offesa
ti prego ritorna qua...
E' poco tempo che ci conosciamo
e ancora non ti ho detto che ti amo
ma ogni giorno che passa
mi sto innamorando di più.
Tu sei andata a piangere in cabina
ma non preoccuparti
non è soltanto un'avventura
Ti prego adesso apri per favore
e asciugati che prendi il raffreddore
ma si ti voglio bene
almeno da tre settimane
Tre settimane
da raccontare
un'estate un dolcissimo amore
Tu ti avvicini e mi abbracci
mi guardi e sorridi
e mi hai perdonato già ...
Il sole si nasconde dietro al molo
La luna fa una virgola nel cielo
e noi viviamo la nostra canzone
che non finirà 
E noi viviamo la nostra canzone
che non finirà ....
che non finirà ....