video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 24 novembre 2012

Freddie Mercury - Made in Heaven




[1985]

Made in Haven

I'm taking my ride with destiny 
willing to play my part
Living with painful memories
loving with all my heart
Made in heaven made in heaven
it was all meant to be yeah
Made in heaven made in heaven
That's what they: say can't you see
That's what everybody says to me:
can't you see
Oh I know I know I know that it's true
Yes it's really meant to be
deep in my heart

I'm having to learn to pay the price
They're turning me upside down
Waiting for possibilities
don't see too many around
Made in heaven yes made in heaven
it's for all to see
Made in heaven made in heaven
That's what everybody says
everybody says to me
It was really meant to be
oh can't you see ?
Yeah everybody everybody says
yes it was meant to be
Yeah yeah

When stormy weather comes around
it was made in heaven
When sunny skies break through
behind the clouds
I wish it could last forever
wish it could last forever
For ever...made in heaven

I'm playing my role in history
looking to find my goal
Taking in all this misery
but giving it all my soul
Made in heaven made in heaven
it was all meant to be
Made in heaven made in heaven
That's what everybody says wait and see
It was really meant to be
so plain to see
Everybody everybody everybody tells me so
Yes it was plain to see
yes it was meant to be
Written in the stars
Deciso in Cielo

Sto prendendo parte alla corsa col destino desideroso di fare la mia parte vivendo con ricordi dolorosi 
amando con tutto il cuore 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
tutto doveva essere andare così, sì 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
Questo è ciò che dicono: non puoi capirlo
Questo è ciò che tutti mi dicono: 
non puoi capirlo
Oh, lo so, lo so, lo so che è vero 
Sì, deve davvero andare così 
dal profondo del mio cuore

Sono costretto ad imparare a pagare il prezzo 
Mi stanno mettendo sottosopra 
Mentre aspetto delle opportunità
non ne vedo troppe in giro 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
tutti lo possono capire
Deciso in cielo, deciso in cielo 
Ecco cosa tutti dicono 
tutti mi dicono 
Doveva andare davvero così, 
oh non lo capisci?
Sì tutti, tutti lo dicono 
sì doveva andare così 
Sì, sì

Quando arriva una burrasca 
è stata decisa in cielo 
Quando il sereno si fa strada 
tra le nuvole 
Vorrei che durasse per sempre, 
vorrei che durasse per sempre 
Per sempre...deciso in paradiso

Sto giocando il mio ruolo nella storia 
cercando di raggiungere il mio obiettivo 
Prendendo parte a tutta questa miseria 
ma mettendoci tutta la mia anima
Deciso in cielo, deciso in cielo 
tutto doveva andare così 
Deciso in cielo, deciso in cielo 
Ecco cosa dicono tutti: stai a vedere 
Doveva andare davvero così, 
così semplice da capire 
Tutti, tutti, tutti mi dicono così 
Sì, era semplice da capire 
sì, era destino che andasse così 
Era scritto nelle stelle