video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 17 novembre 2012

Diana Krall - I miss you so


[1997]

I miss you so

Those happy hours I spent with you,
That lovely afterglow,
Most of all, I miss you so

Your sweet caresses, each rendezvous..
You voice so soft and low..
Most of all, I miss you so..

You once filled my heart with
No regrets, no fears..
Now you'll find my heart
Filled to the top with tears.

I'll always love you and want you, too
How much you'll never know
Most of all, I miss you so..
Mi manchi tanto

Quelle ore felici che ho passato con te,
quella meravigliosa sensazione che rimane,
sopratutto, mi manchi tanto

Le tue dolci carezze, ogni incontro
la tua voce così morbida e bassa
sopratutto, mi manchi tanto

Una volta tu riempivi il mio cuore
nessun rimpianto, nessuna paura
Ora potrai trovare il mio cuore
fieno di lacrime fino all'orlo.

Ti amerò sempre e sempre ti vorrò
non saprai mai quanto
ma sorpattutto, mi manchi tanto