video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 2 ottobre 2012

Lana del Rey - Without you


[2012]


Without you

Everything I want I have
Money notoriety rivieras
I even think I found god
In the flash bulbs of your pretty cameras
Pretty cameras
pretty cameras
Am I glamorous baby, am I glamorous

Hello hello
Can you hear me
I can be your china doll
If you want to see me fall
Boy your so dope
your love is deadly
Tell me life is beautiful
They I'll think I have it all
I am nothing without you
All my dreams and all the lights
Mean nothing without you


Summertime is nice and hot
And my life is sweet like vanilla is
Gold and silver line my heart
Burned into to my brain
are all these stolen images
Stolen images baby, stolen images
Can you picture this
What a life we could've lived

Chorus

We were two kids
just trying to get out
From the dark side of the american dream
We would stay out late
play our music loud
When we grew up
nothing was what it seemed

Chorus

All my dreams and all the lights mean
Nothing if I can't have you
 
Senza te

Ho tutto ciò che voglio
I soldi, la fama, le riviere
Penso di aver trovato Dio
Nei flash delle vostre belle macchine fotografiche
Belle macchine fotografiche,
belle macchine fotografiche
Sono glamour baby, sono glamour?

Ciao ciao
puoi sentirmi?
Posso essere la tua bambola di porcellana
Se vuoi vedermi cadere
Sei una droga ragazzo
Il tuo amore è fatale
Dimmi che la vita è bella
Loro pensano che io abbia tutto
Ma non sono niente senza di te
Tutti i miei sogni e tutte le luci
Non significano niente senza di te


L’estate è bella e calda

E la mia vita è dolce come la vaniglia
Il mio cuore è segnato in oro e argento
Tutte queste immagini rubate
sono impresse nel mio cervello
Immagini rubate baby, immagini rubate
Lo riesci ad immaginare?
Che vita avremmo potuto vivere

Rit


Eravamo due bambini

che cercavano una via di uscita
Dal lato oscuro del sogno americano
Stavamo fuori fino a tardi
a suonare la nostra musica a tutto volume
Quando siamo cresciuti
niente è stato come sembrava

Rit


Tutti i miei sogni e tutte le luci

Non significano niente se non posso averti