video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 1 ottobre 2012

Evanescence - Good enough


[2006]

Good enough

Under your spell again,
I can't say no to you.
Crave my heart
and it's bleeding in your hand.
I can't say no to you.

Shouldn't have let you
torture me so sweetly.
Now I can't let go of
this dream.
I can't breathe but I feel...

Good enough,
I feel good enough for you.

Drink up sweet decadence.
I can't say no to you
And I've completely lost myself
and I don't mind.
I can't say no to you.
Shouldn't let you
conquer me completely.
Now I can't let go of
this dream.
Can't believe that I feel...

Good enough,
I feel good enough.
It's been such a long time coming

But I feel good
And I'm still waiting
for the rain to fall.
Pour real life down on me
'Cause I can't hold on to anything
this good enough.
Am I good enough
for you to love me too?

So take care what you ask of me,
'cause I can't say no.
Buona abbastanza

Di nuovo sotto il tuo sortilegio,
non riesco a dirti di no.
Implori il mio cuore
e sta sanguinando nella tua mano.
Non riesco a dirti di no.

Non avrei dovuto permetterti
di torturarmi così dolcemente.
Adesso non riesco a lasciare andare
questo sogno.
Non riesco a respirare ma mi sento...

Buona abbastanza,
mi sento abbastanza per te.

Bevo una dolce decadenza.
Non riesco a dirti di no
ed ho completamente perso me stessa
e non mi importa.
Non riesco a dirti di no.
Non avrei dovuto permetterti
di conquistarmi completamente.
Adesso non riesco a lasciare andare
questo sogno.
Non riesco a capire cosa sento...

Buona abbastanza,
mi sento abbastanza
Era da tanto tempo che aspettavo.

Ma mi sento bene
e ancora spetto
che la pioggia cada
e faccia diluviare la vita su di me
adesso non riesco ad aggrapparmi a nulla
di così buono
Sono buona abbastanza
perchè anche tu mi ami?

Quindi presta attenzione a quel che mi chiedi
perchè non riesco a dire di no.