video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 7 ottobre 2012

Eva Cassidy - Autumn Leaves


[1998]

Autumn Leaves

The falling leaves drift
by my window
The falling leaves of red and gold
I see your lips the summer kisses
The sunburned hands I used to hold

Since you went away
the days grow long
And soon I'll hear old winter's song
But I miss you most of all my darling
When autumn leaves start to fall

Since you went away
the days grow long
And soon I'll hear old winter's song
But I miss you most of all my darling
When autumn leaves start to fall
I miss you most of all my darling
When autumn leaves start to fall
Foglie d’Autunno

Le foglie cadenti ammucchiate
alla mia finestra
Le foglie cadenti, di rosso e d''oro
Vedo le tue labbra, i baci estivi
Le mani abbronzate, che io conoscevo.

Da quando sei andato
via i giorni si sono allungati
E presto sento la canzone del vecchio vento
Ma mi manchi soprattutto, mio tesoro
quando le foglie d'autunno iniziano a cadere

Da quando sei andato
via i giorni si sono allungati
E presto sento la canzone del vecchio vento
Ma mi manchi soprattutto, mio tesoro
quando le foglie d'autunno iniziano a cadere
Mi manchi soprattutto, amore mio
quando le foglie d'autunno  iniziano a cadere