video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 1 settembre 2012

Michael Learns to RocK - Someday


[1995]

Someday

In my search for freedom 
and peace of mind 
I've left the memories behind 
Wanna start a new life 
but it seems to be rather absurd 
when I know the truth 
is that I always think of you 


Chorus: 
Someday someway 
together we will be baby 
I will take and you will take your time 
We'll wait for our fate 
cos' nobody owns us baby 
We can shake we can shake the rock 


Try to throw the picture out of my mind 
try to leave the memories behind 
Here by the ocean 
wave's carry voices from you 
Do you know the truth 
I am thinking of you too 

Chorus: 

The love we had together 
just fades away in time 
And now you've got your own world 
and I guess I've got mine 
But the passion that you planted 
in the middle of my heart 
is a passion that will never stop

Un giorno


Nella mia ricerca di libertà
e pace per la mia mente
mi sono lasciato dietro i ricordi
voglio iniziare una nuova vita
ma sembra essere abbastanza assurdo
quando la verità
è che penso sempre a te

Rit:
Un giorno in qualche modo
saremo insieme tesoro
prenderò e ti prenderai del tempo
aspetteremo il nostro destino
perché nessuno ci possiede tesoro
possiamo far tremare le montagne

Cerco di eliminare l’immagine dalla mia mente
cerco di lasciarmi dietro i ricordi
qui davanti all’oceano 
le onde portano con sé la tua voce
sai la verità
anch’io sto pensando a te

Rit: 

L’amore che abbiamo vissuto insieme
svanisce nel tempo
e ora tu hai il tuo mondo
e suppongo che io abbia il mio
ma la passione che hai piantato
nel profondo del mio cuore
è una passione che non si fermerà mai