video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 26 settembre 2012

Evanescence - Missing

 

[2004]

Missing

Please, please, forgive me
but I won't be home again.
Maybe someday you'll look up
and barely conscious
you'll say to no-one:
"Isn't something missing?"

You won't cry for my absence, I know,
you forgot me long ago.
Am I that unimportant?
Am I so insignificant?
Isn't something missing?
Isn't someone
missing me?

CHORUS

Even though I'm the sacrifice
you won't try for me, not now,
Though I'd die to know
you loved me,
I'm all alone.

Isn't someone
missing me?

Please, please, forgive me,
but I won't be home again.
I know what you do to yourself,
I breathe deep
and cry out
Isn't something missing?
Isn't someone
missing me?

CHORUS

Isn't someone
missing me?

And if I bleed, I'll bleed
knowing you don't care
And if I sleep just to dream of you
I'll wake without you there.
Isn't something missing?
Isn't something...?

CHORUS

Isn't something missing?
Isn't someone
missing me?


 

Smarrita

Ti prego, ti prego, perdonami,
ma non tornerò a casa.
Forse un giorno alzerai lo sguardo
e appena consapevole
dirai a nessuno in particolare:
"Non manca qualcosa?"

Non piangerai per la mia assenza, lo so,
mi hai dimenticata molto tempo fa.
Sono tanto irrilevante?
Sono così insignificante?
Non manca qualcosa?
Non c'è qualcuno
che senta la mia mancanza?

RIT

Sebbene io sia la vittima sacrificale
non proverai per me, non ora,
eppure morirei per sapere
che mi hai amata,
sono tutta sola.

Non c'è qualcuno
che senta la mia mancanza?

Ti prego, ti prego, perdonami,
ma non tornerò a casa.
So quello che fai a te stesso,
respiro profondamente
e grido in lacrime
Non manca qualcosa?
Non c'è qualcuno
che senta la mia mancanza?

RIT

Non c'è qualcuno
che senta la mia mancanza?

E se sanguino, sanguinerò
sapendo che a te non importa
e se dormo solamente per sognarti
mi sveglierò senza di te
Non manca qualcosa?
Non c'è qualcosa che...?

RIT

Non manca qualcosa?
Non c'è qualcuno
che senta la mia mancanza?