video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 29 agosto 2012

Muse - Plug in Baby


[2001]

Plug in baby

I've exposed your lies, baby
The underneath's no big surprise
Now it's time for changing
And cleansing everything
To forget your love

And my plug in baby
Crucifies my enemies
When I'm tired of giving

And my plug in baby
In unbroken virgin realities
I'm tired of living

Don't confuse
Baby you're gonna lose
Your own game
Change me and replace the envying
To forget your love

And my plug in baby
Crucifies my enemies
When I'm tired of giving

My plug in baby
In unbroken virgin realities
I'm tired of living

And I've seen your loving
And mine is gone
And I've been in trouble
Collegalo, tesoro

Ho scoperto le tue bugie, tesoro 
quello che c'è sotto non è una grande sorpresa 
adesso è tempo di cambiare
e pulire tutto 
per dimenticare il tuo amore 

E il mio collegamento, tesoro 
crocifigge i miei nemici 
quando sono stanco di dare 

E il mio collegamento, tesoro 
in realtà vergini non toccate 
sono stanco di vivere 

Non confonderti
tesoro, perderai
al tuo stesso gioco 
cambiami e rimpiazza gli invidiosi
per dimenticare il tuo amore 

E il mio collegamento, tesoro 
crocifigge i miei nemici 
quando sono stanco di dare 

Il mio collegamento, tesoro 
in intatte realtà vergini
sono stanco di vivere 

E ho visto il tuo amore 
il mio se n'è andato 
e ho avuto dei problemi