video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 18 agosto 2012

Maroon 5 - This love


[2002]

This love


I was so high I did not recognize 
The fire burning in her eyes 
The chaos that controlled my mind. 
Whispered goodbye and she got on a plane 
Never to return again 
But always in my heart 

Refrain:
This love has taken its toll on me 
She said goodbye too many times before 
And her heart is breaking in front of me 
I have no choice cause 
I won't say goodbye anymore 

I tried my best to feed her appetite 
Keep her coming every night 
So hard to keep her satisfied 
Kept playing love like it was just a game 
Pretending to feel the same 
Then turn around and leave again 

Refrain

I'll fix these broken things 
Repair your broken wings 
And make sure everything's alright 
My pressure on her hips 
Sinking my fingertips 
Into every inch of you 
Cause I know that's what 
you want me to do.

Refrain

Questo amore


Ero così su di giri che non ho capito
il fuoco che bruciava nei suoi occhi
e il caos che controllava la mia mente.
Un addio sussurrato e lei salì sull'aereo
per non ritornare mai più
ma per rimanere sempre nel mio cuore

Rit:
Questo amore ha lasciato il segno su di me
lei disse addio già troppe volte prima
e il suo cuore si sta spezzando davanti a me
io non ho scelta perché
Non voglio dirle addio ancora una volta.

Ho dato il meglio di me per nutrire le sue 
voglie per farla venire ogni notte
ma era così difficile da soddifare. Ho tentato di giocare all'amore come se fosse un gioco
facendo finta di sentire lo stesso
per poi girarmi e andarmene di nuovo.

Rit

Metterò a posto ciò che è rotto
Riparerò le tue ali rotte
E mi assicurerò che tutto sia apposto
La mia pressione sui suoi fianchi
Affondando la punta delle mie dita 
in ogni centimetro del tuo corpo.
perchè so chè è ciò 
che vuoi che io faccia.

Rit.