video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 21 agosto 2012

Jennifer Lopez - If you had my love


[1999]

If you had my love

If you had my love
And I gave you all my trust
Would you comfort me?
And if somehow you knew
that your love would be untrue
Would you lie to me?
And call me baby
Now if I gave you me,
this is how it's got to be.
First of all I won't take
you cheatin' on me.
Tell me who can I trust,
if I can't trust in you
And I refuse
to let you play me for a fool.
You said that we could
possibly spend eternity
See that's what you told me
(that's what you said)
But if you want me
You have to be fulfilling all my dreams
(If you really want me, Babe)

Chorus

Said you want my love
and you've got to have it all
But first there are some things
you need to know
If you want to live
With all I have to give.
I need to feel true love
Or it's got to end, yeah
I don't want you
Trying to get with me
And I end up unhappy
(Don't need the hurt
and I don't need the pain)
So before I do
Give myself to you
I have to know the truth
(If I spend my life with you)


Se tu avessi il mio amore

Se tu avessi il mio amore
e ti dessi tutta la mia fiducia
mi conforteresti?
E se in qualche modo sapessi
che il tuo amore fosse falso
mi mentiresti?
E chiamami "Piccola"
Adesso se mi do a te,
è questo il modo in cui deve essere.
Per prima cosa non ammetto
che tu mi tradisca.
Dimmi di chi posso fidarmi
se non posso fidarmi di te
e mi rifiuto di lasciare come una sciocca
che tu giochi con me.
Hai detto che forse noi
potremmo trascorrere l'eternità (insieme)
Vedi, hai detto così
(hai detto così)
ma se mi vuoi
devi realizzare tutti i miei sogni
(Se davvero mi vuoi, Piccolo)

Rit

Hai detto di volere il mio amore
e hai avuto modo di averlo tutto
ma prima ci sono alcune cose
che dovresti sapere
se vuoi vivere
con tutto ciò che ho da dare.
Ho bisogno di sentire amore vero
oppure finirà, si
non voglio che tu
cerchi di stare con me
e che io finisca con l'essere infelice
(Non ho bisogno di ferite
e non ho bisogno di dolore)
Quindi prima che io
mi dia a te
devo sapere la verità
(se trascorro la mia vita con te).