video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 14 luglio 2012

Jovanotti - New York for life


[2012]

New York for life

Ok, vengo un attimo di là

New York
I found Rome
I found Milan
I found Paris
New York
is made of Buenos Aires
Istanbul
Venice
Grandmaster Flash
Lou Reed
Keith Haring
Beastie Boys
I wanna wake up
in the city
with Frankie
and his voice

There's no place
where you can find
the peace of every place
New York is like a mirror
where the world refletcs his face

I miss the meltin of the voices
mixing in my street
I want to feel the midnight train
underneath my feet

This land is your land
from New Zealand to Sicily
told me where the heart is
and I keep my heart with me

Voglio svegliarmi a New York!
New York tutta la vita

Ok, vengo un attimo di là

New York
Ho trovato Roma
Ho trovato Milano
Ho trovato Parigi
New York
è fatta di Buenos Aires
Istanbul
Venezia
Grandmaster Flash
Lou Reed
Keith Haring
Beastie Boys
Voglio svegliarmi
nella città
con Frankie
e la sua voce.

Non c'è altro posto
dove puoi trovare
la pace di ogni posto
New York è come uno specchio
dove il mondo riflette il suo viso

Mi manca la fusione delle voci
che si mischiano per le strade
voglio sentire il trenodi mezzanotte
sotto i miei piedi

Questa terra è la nostra terra
dalla Nuova Zelanda alla Sicilia
mi hanno detto che dov'è il cuore
e porterò il mio cuore com'è

Voglio svegliarmi a New York!