video, testi, traduzioni, interpretazioni...

domenica 15 luglio 2012

Freddie Mercury & Monterrat Caballè - Guide me home




[1988]

Guide me home

Now the wind has lost my sail
Now the scent has left my trail
Who will find me
Take care and side with me?
Guide me back
Safely to my home
Where I belong
Once more?
Where is my star in heaven's bough?
Where is my strength? I need it now
Who can save me
Lead me to my destiny?
Guide me back
Safely to my home
Where I belong
Once more?
Who will find me
Take care and side with me?
Guide me back
Safely to my home
Where I belong
Once more?
How can I go on?
How can I go on this way?

Portami a casa

Ora il vento ha perso il mio veliero
Ora
l'odore ha lasciato la mia scia
Chi mi troverà
Si prenderà cura di me e starà al mio fianco?
Mi guiderà in modo sicuro
Sulla via del ritorno a casa
Dov'è il mio posto
Ancora una volta?
Dov'è la mia stella in cielo?
Dov'è la mia forza?...Mi serve ora
Chi mi può salvare
Condurmi al mio destino?
Guidarmi in modo sicuro
Sulla via del ritorno a casa
Dov'è il mio posto
Ancora una volta?
Chi mi troverà,
Si prenderà cura di me e starà al mio fianc?
Mi guiderà in modo sicuro
Sulla via del ritorno a casa
Dov'è il mio posto
Ancora una volta?
Come posso andare avanti?
Come posso andare avanti in questo modo?