video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 8 giugno 2012

Red Hot Chili Pepper - Parallel Universe


[1999]

Parallel Universe

Deep inside of a parallel universe
It's getting harder and harder
To tell what came first
Under water where thoughts 
can breathe easily
Far away you were made in a sea
Just like me

Chorus:
Christ I'm a sidewinder I'm a
California King
I swear it's everywhere
It's everything


Staring straight up into the sky
Oh my my,
a solar system that fits
In your eye Microcosm

You could die but your
never dead spider web
Take a look at the stars in
Your head fields of space kid

Chorus x 2

Psychic changes are born in 
your heart
Entertain
A nervous breakthrough that 
makes us the same
Bless your heart girl

Kill the pressure it's raining on
Salty Cheeks
When you hear the beloved song
I am with you

Chorus x 2

Universo parallelo

Nella profondità di un universo parallelo
Sta diventando sempre più dura
Dire ciò che viene prima
Sotto l'acqua dove i pensieri
possono respirare facilmente
Lontano tu eri stato creato dal mare
proprio come me

Rit:
Cristo io sono la chiave dell'orologio
Sono un re della California
Lo giuro è ovunque
E' ogni cosa


Fissando dritto su nel cielo
Oh povero me
Un sistema solare che entra
Nel microcosmo dei tuoi occhi

Tu potresti morire ma la tua
ragnatela non morirà mai
Dai uno sguardo alle stelle,
nella tua testa campi di spazio minore

Rit x2

Psichici cambiamenti sono nati
nel tuo cuore
Riceviamo
una svolta nervosa
che ci rende uguali
Benedico il tuo cuore ragazza

Uccidi la pressione, sta piovendo su
Salty Cheeks
Quando senti la canzone amata
io sarò con te

Rit x 2