video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 15 giugno 2012

Laura Pausini / Raf - Mi Rubi L'Anima



[1993]

 Mi Rubi L'Anima
Scrivo sul quaderno è 
Tutto tempo perso e tu 
Che sei aldilà del mare ed 
Io non ho che te qui dentro l'anima 


Disfo le valigie e 
Chiamo le mie amiche e poi 
Ho ancora da studiare ed 
Io che cerco te in quelle pagine 


Da domani tutto 
Come sempre tornerà 
La gente il traffico in città 
Non voglio amare più così 


Come vorrei odiarti 
Farti anche del male ma 
Vorrei soltanto averti qui con me 
Non voglio amare più così 


Io senza te che vita è 


Ogni sera esco e 
Tu sei li che guardi me 
Da quella foto al mare ed 
Io ti chiuderei in una scatola 


Mi ha telefonato 
Quella che non molla mai 
Ma se l'amassi forse 
Io potrei con lei dimenticherete 


Poi delle vacanze 
Quanto se ne parlerà 
Storie leggere dell'età 
Non voglio amare più così 


Voglio anche scherzare 
Non drammatizzare ma 
Più parlo e più ti vedo qui con me 
Non voglio amare più così 


Io senza te che vita è 


Non voglio amare più così 

1 commento: