video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 15 giugno 2012

Laura Pausini - Dove Sei



[1993]

  Dove Sei
La solitudine è un peccato 
Per tutti quelli come me 
che nella vita hanno perduto 
Un grande amore dentro se 


Quando quel giorno mi hai lasciato 
Salendo in macchina con lei 
Hai detto addio alla mia allegria 
E in questa vita sto toccando il fondo 


Dimmi dove sei 
Adesso cerco adesso inseguo te 
Nei giorni miei 
Mi manchi come mai 


Sento il telefono suonare 
Penso ogni volta che sei tu 
Cerco qualcosa da mangiare 
Ma proprio niente mi va giù 


Quando l'amore ti fa male 
Non può resistere di più 
Ma come me c'è una tribù 
Di gente che alla fine non si arrende 


Dimmi dove sei 
Adesso che ti sto cercando 
In tutti giorni miei 
Per te cosa darei ti prego 


Dimmi dove sei 
Da sola al mondo sto morendo 
Aiutami se puoi 
Mi manchi come mai 


Sento che ci sei 
Nell'aria della città 
Non lo saprò mai 
Se è un sogno oppure realtà 


[coro] 


Per tutti quelli come me 
La solitudine non è 
Che una crudele schiavitù