video, testi, traduzioni, interpretazioni...

venerdì 11 maggio 2012

Take That - Shine


[2007]


Shine
You, you're such a big star to me 
You're everything I wanna be 
But you're stuck in a hole
and I want you to get out 
I don't know what there is to see 
But I know it's time for you to leave 
We're all just pushing along 
Trying to figure it out, out, out. 

All your anticipation pulls you down 
When you can have it all,
you can have it all. 

Chorus:
So come on, so come on, get it on 
Don't know what you're waiting for 
Your time is coming 
don't be late, hey hey
So come on, see the light on your face 
Let it shine 
Just let it shine 
Let it shine. 

Stop being so hard on yourself 
It's not good for your health 
I know that you can change 
So clear your head and come round 
You only have to open your eyes 
You might just get a big surprise 
And it may feel good and
you might want to 
smile, smile, smile. 

Don't you let your demons pull you down 
'Cause you can have it all,
you can have it all.

Chorus

Hey let me know you 
You're all that matters to me 
Hey let me show you 
You're all that matters to me. 

Hey let me love you 
You're all that matters to me 
Hey so come on yeah 
Shine all your light over me.
Shine!
Risplendi
Tu, tu sei una grande star per me 
sei tutto quello che voglio essere 
ma sei bloccata in un buco 
e voglio che tu esca 
non so cosa ci sia da vedere 
ma so che è tempo che tu vada via 
stiamo solo allontanandoci 
cercando di capire, capire... 

tutta la tua attesa ti fa cadere 
quando potresti avere tutto, 
puoi avere tutto 

Rit:
Quindi avanti, avanti, và avanti 
non so cosa stai aspettando 
il tuo momento è arrivato 
non essere in ritardo, hey hey 
così avanti, vedo la luce sul tuo viso 
fallo splendere,
fallo splendere,
fallo splendere 

Smettila di essere così dura con te stessa 
non è buono per la tua salute 
so che puoi cambiare 
quindi schiarisciti le idee e vieni qui 
devi solo aprire i tuoi occhi 
devi solo ricevere una grande sorpresa 
e potrebbe sembrare bello 
e a te potrebbe venir voglia 
di sorridere, sorridere, sorridere 

non permettere ai tuoi demoni di farti cadere 
perchè puoi avere tutto, 
puoi avere tutto 

Rit

Hey permettimi di conoscerti 
sei tutto quel che mi importa 
hey permettimi di mostrarti che
sei tutto quel che mi importa 

hey permettimi di amarti 
sei tutto quel che mi importa 
hey avanti si 
fà splendere la tua luce su di me
Risplendi!