video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 15 maggio 2012

Loredana Bertè - Parlate di moralità

[1974]

Parlate di moralità



Se mi piaci non ci penso su
 so che dopo non ti vedrò più
 Se mi piaci non ci penso su
 so che dopo non ti vedrò più
 Ehi, che mi importa se, se la gente dice che
 sto esagerando un po'
 voi dite sempre "non si fa" no, no non è moralità
 un poco di coraggio e di sincerità
 tanto poi finirà
 Se mi piaci non ci penso su
 so che dopo non ti vedrò più
 Se mi piaci non ci penso su
 so che dopo non ti vedrò più
 Se io sono come voi con la stessa voglia che
 vanno avanti come voi e me
 ma questo e quello "non si fa"
 parlate di moralità
 ma quello che vorreste è...
 stare qui con me
 Se mi piaci non ci penso su
 so che dopo non ti vedrò più
 Se mi piaci non ci penso su
 so che dopo non ti vedrò più.