video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 15 maggio 2012

Loredana Bertè / I Leoni - S.e.s.s.o.

[1974]

S.e.s.s.o.



La prima volta che ti ho vista
 portavi a spalla degli sci
 tu mi hai sorriso a prima vista
 come per dirmi vieni qui
 da quel momento io ti penso
 e ho nel cuore sempre te
 non so il tuo nome ma è lo stesso
 ti chiamo S.E.S.S.O.
 Non ho il coraggio di tentare
 ma un giorno o l'altro lo farò
 ora però non me la sento
 meglio aspettare ancora un po'
 mi fa paura perder tempo
 non so se poi ti rivedrò
 mi sembra strano lo confesso
 chiamarti S.E.S.S.O.
 La prima volta che ti ho vista
 portavi a spalla degli sci
 tu mi hai sorriso a prima vista
 come per dirmi vieni qui
 mi fa paura perder tempo
 non so se poi ti rivedrò
 mi sembra strano lo confesso
 chiamarti S.E.S.S.O.