video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 19 aprile 2012

Whitney Houston - So emotional


[1987]

So emotional

I've been hearing your heartbeat inside of me
I keep your photo right beside my bed
Livin' in a world of fantasy
I can't get you out of my head

I've been waiting for the phone
to ring all night
Why you wanna make me feel so good
I got a love of my own
Shouldn't get so hung up on you

Chorus
I remember the way that we touched 
I wish I didn't like it so much
I get so emotional, baby
Every time I think of you
I get so emotional, baby


Ain't it shocking what love can do?
Ain't it shocking what love can do?

I gotta watch you walk in the room, baby
I gotta watch you walk out
I like the animal way you move
And when you talk I just watch your mouth

Chorus 
Così emotiva

Sto sentendo il battito del tuo cuore dentro me
tengo la tua foto proprio vicino al mio letto
vivendo in un mondo di fantasie
non posso cacciarti dalla mia stesta

Ho aspettato tutta la notte che
il telefono squillasse
perchè mi fai sentire così bene
ho un amore che è mio
non dovrei essere così attaccata a te

Rit 
Ricordoil modo in cui noi ci toccavamo
vorrei non mi fosse piaciuto così tanto
Divento così emotiva, baby
ogni volta che penso a te
Divento così emotiva, baby

Non è spiazzante cosa possa fare l'amore?
Non è spiazzante cosa possa fare l'amore?

Devo vederti entrare nella stanza, baby
Devo vederti andare via
Adoro il modo ferino in cui ti muovi
E quando parli io guardo solo la tua bocca

Rit

1 commento: