video, testi, traduzioni, interpretazioni...

sabato 21 aprile 2012

Skin - Purple


[2006]


Purple


Purple washes over me
Seeping through my open seams
I'm stained all over

You pretend we've started again
Waiting for me to say when
But I say... purple

Chorus:
She wont go
Where I would go for you
I'd curse my heart
For you

Silence makes a girl talk fast
Speeding but I'm gonna crash
And burn for loves sake

Duty keeps a lover loyal
(But) is it really worth the spoils
When I dream purple
Viola

Il viola mi inonda
filtra dalle mie cicatrici aperte
sono macchiata su tutto il corpo

Tu fai finta che abbiamo ricominciato
aspettando che dica io quando
ma io dico... viola

Rit:
lei non andrà
dove io andrei per te 
maledirei il mio cuore 
per te 

il silenzio fa parlare una ragazza velocemente
ma accelerando andrò a sbattere
e brucerò in nome dell'amore

Il dovere mantiene leale un'innamorata
ma ne vale davvero la pena
quando sogno viola?