video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 10 aprile 2012

Rihanna - Russian Roulette


[2009]


Russian roulette

Take a Breath , take it deep
calm yourself, he says to me
if you play, you play for keeps
Take the Gun,
and count to three
I’m sweating now..
moving slow..
No time to think,
my turn to go..

[Chorus]
And You can see my Heart Beating..
You Can See it through my chest
Said I’m Terrified
but I’m Not leaving..
I know that I must
Pass This test


SO Just Pull The Trigger
(trigger, trigger)

Say a Prayer, to yourself
he says close your eyes
sometimes it helps
and then I get, a scary thought
that is here means
he is never lost

[Chorus]

SO Just Pull The Trigger

And My Life flashes
before my eyes
I’m wondering will I ever see
another sunrise?
so many won’t get the
chance to say goodbye
but it’s too late to pick up
the value of my life
[Chorus] x2

So Just Pull The Trigge
Roulette russa

Prendi fiato, fallo profondamente
calmati, mi dice lui
se giochi, fallo sul serio
prendi una pistola,
e conta fino a tre
sto sudando adesso,
mi muovo lentamente
non ho tempo per pensare,
tocca a me andare...

[Rit]
E puoi vedere il mio cuore che batte
puoi vederlo attraverso il mio petto
ho detto che sono terrorizzata
ma non me ne sto andando...
so che devo assolutamente
riuscire in questa prova


Quindi premi il grilletto
(grilletto, grilletto)

dì una preghiera, per te stesso
lui mi dice "chiudi gli occhi"
a volte può aiutare
e poi mi arriva un pensiero spaventoso
che se lui è qui
significa che non l'ho mai perso

[Rit]

Quindi premi il grilletto

E la mia vita mi passa
davanti agli occhi come un flash
mi chiedo se riuscirò a vedere
un’altra volta il sole sorgere?
non potrò salutare molte persone
per l’ultima volta
ma è troppo tardi per pensare
al valore della mia vita ora

[Rit] x2

quindi premi il grilletto