video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 12 aprile 2012

Justin Bieber - Somebody To Love


[2010]


Somebody To Love


Ohhhhh ohoooooo
For you i’d write a syphoney!
I’d tell the violin
It’s time to sink a swim
Watchn’ play for yaaaa!
For you i’d be
Wohaaa
But in a thousand miles just get you where you are
Step to the beat of my heart.
I don’t need a whole lot
But for you I need I
I’d rather give you the world
Or we can share mine!
I know that I won’t be the first one given you all this attention
But Baby listen,
I just need somebody to love
I-I
I don’t need to much
Just need Somebody to love.
(just need sombody to love)
I don’t need nothing else,
I promise girl I swear.
I just need somebody to love.
(I need somebody I-I need somebody
I need somebody I-I need somebody)
Everyday I bring the sun around,
I sleep away the clouds.
Smile for me (Smile for me)
I would take,
Every second,
Every single time spend it like my last dime.
Step to the beat of my heart.
I don’t need a whole lot
But for you I need I
I’d rather give you the world
Or we can share mine!
I know I won’t be the first one,
Given you all this attention.
Baby listen!
I just need somebody to love,
I don’t need nothing else,
I promise girl I swear.
I just need somebody to love.
(Repeat 2)
I need somebody,
I-I need somebody,
I need somebody,
I-I need somebody.
(Somebody to loooove, somebody to looove.)
I just need somebody to love.
And you can have it all,
Anything you want.
I can bring you, give you,
The finer things yeah!
But what I really want,
I can’t find ’cause,
Money can’t find me.
Somebody to love.
Ohhhhh Whoaaaa
Find me somebody to love oohhh.
I need somebody to love,
I-I don’t need to much
Just somebody to love.
Somebody to love.
I don’t need nothing else,
I promise girl I swear,
I just need somebody to love.
I need somebody,
I-I need somebody,
I need somebody,
I-I need somebody.
I need somebody,
I-I need somebody,
I need somebody,
(I swear I just need somebody to love)
I-I need somebody.
Oh Oh.
I just need somebody to love.

Qualcuno da amare


Ohhhhh ohoooooo
Per te scriverei una sinfonia!
Direi al violino
E’ il momento di dare il meglio
Gardarmi suonare per te!
Per te io sarei
Wohaaa
Ma ad un migliaio di miglia sarei sempre dove sei tu
Senti il battito del mio cuore.
Non ho bisogno di molto
Ma per te ho bisogno di
Preferirei darti il mondo
Oppure possiamo condividere il mio!
So che non sarò il primo a darti tutta questa attenzione
Ma baby ascolta,
Ho solo bisogno di qualcuno da amare
Io-Io
Non ho bisogno di molto
Ho solo bisogno di qualcuno da amare.
(ho solo bisogno di qualcuno da amare)
Non ho bisogno di nient’altro,
Te lo prometto ragazza lo giuro.
Ho solo bisogno di qualcuno da amare.
(Ho bisogno di qualcuno Io-io ho bisogno di qualcuno
Ho bisogno di qualcuno I-io ho bisogno di qualcuno)
Ogni giorno porto il sole in giro,
Mando via le nuvole.
Sorridi per me (Sorridi per me)
Vorrei prendere,
Ogni secondo,
Ogni singolo momento, spenderlo come il mio ultimo centesimo.
Senti il battito del mio cuore.
Non ho bisogno di molto
Ma per te ho bisogno di
Preferirei darti il mondo
Oppure possiamo condividere il mio!
So che non sarò il primo a darti tutta questa attenzione
Ma baby ascolta,
Ho solo bisogno di qualcuno da amare
Non ho bisogno di nient’altro,
Te lo prometto ragazza lo giuro.
Ho solo bisogno di qualcuno da amare.
(Ripetere 2)
Ho bisogno di qualcuno,
Io-io ho bisogno di qualcuno,
Ho bisogno di qualcuno,
Io-io ho bisogno di qualcuno,
(Qualcuno da amare, qualcuno da amare.)
Ho solo bisogno di qualcuno da amare.
E potresti avere tutto,
Tutto quello che vuoi.
Posso portartelo, dartelo,
Le cose più belle yeah!
Ma quello che voglio veramente,
Non riesco a trovarlo, perche’
Il denaro non mi può trovare.
Qualcuno da amare.
Ohhhhh Whoaaaa
Trovare qualcuno da amare oohhh.
Ho bisogno di qualcuno da amare,
Io-io non ho bisogno di molto
Solo qualcuno da amare.
Qualcuno da amare.
Non ho bisogno di niente altro,
Lo prometto ragazza lo giuro,
Ho solo bisogno di qualcuno da amare.
Ho bisogno di qualcuno,
Io-io ho bisogno di qualcuno,
Ho bisogno di qualcuno,
Io-io ho bisogno di qualcuno.
Ho bisogno di qualcuno,
Io-io ho bisogno di qualcuno,
Ho bisogno di qualcuno,
(Giuro che ho solo bisogno di qualcuno da amare)
Io-io ho bisogno di qualcuno.
Oh Oh.
Ho solo bisogno di qualcuno da amare