video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 16 aprile 2012

Alicia Keys - Try sleeping with a broken heart


[2009]


Try sleeping with a broken heart 

Even if you were a million miles away
I could still feel you in my bed
Near me, touch me, feel me
And even in the bottom of the sea
I can still hear inside my head
Telling me, touch me, feel me
And all the time you were telling me lies

Chorus:
So tonight I'm gonna find a way 
to make it without you
Tonight I'm gonna find a way 
to make it without you
I'm gonna hold onto the times that we had
Tonight I'm gonna find a way 
to make it without you

Have you ever tried sleeping with a broken heart?
Well you can try sleeping in my bed
Lonely, only, nobody ever shut it down like you
You wore the crown, you make my body feel heaven-bound
Why don't you hold me, need me? 
I thought you told me
You'd never leave me

Looking in the sky I can see your face
And I knew right where I'd fit in
Take me, make me
You know that I'll always be in love with you
Right til the end

Chorus

Anybody could have told you right from the start
It's bout fall apart
So rather than hold onto a broken dream
Or just hold onto love
And I could find a way to make it
Don't hold on too tight
I'll make it without you tonight

Chorus
Prova a dormire col cuore spezzato

Anche se tu fossi lontano un milione di miglia
riuscirei ancora a sentirti nel mio letto
accanto a me, mentre mi tocchi, mi senti
e anche se fossi sul fondo del mare
riuscirei ancora a sentirti dentro la mia testa
mentre mi parli, mi tocchi, mi senti
e tutte le volte che mi stavi dicendo bugie.

Rit:
Quindi stanotte troverò il modo
di farcela senza di te
stanotte troverò il modo
di farcela senza di te
mi terrò stretti i momenti che abbiamo avuto
stanotte troverò il modo
di farcela senza di te


Hai mai provato a dormire con il cuore spezzato?
Beh puoi provare a dormire nel mio letto
isolata, solo, nessuno l'ha mai calpestato come te
indossavi la corona, hai fatto sentire
il mio corpo incatenato al Paradiso. Perchè non mi abbracci? perchè non hai bisogno di me? 
Pensavo che tu mi avessi detto che
non mi avresti mai lasciato
 
Guardando il cielo vedo il tuo viso
e sapevo esattamente che ero adatta a te
prendimi, fammi...
sai che sarò sempre innamorata di te  
fino alla fine dei miei giorni

Rit

Tutti avrebbero potuto dirti fin dall'inizio che
stava per crollare
quindi piuttosto che aggrapparti ad un sogno infranto,o semplicemente di tenerti stretto l'amore
e potrei trovare il modo di farcela
non stringermi troppo forte
ce la farò senza di te, stanotte

Rit

1 commento: