video, testi, traduzioni, interpretazioni...

lunedì 5 marzo 2012

Mia Martini - Piccolo uomo


[1972]

Piccolo uomo

Due mani fredde nelle tue
bianche colombe dell'addio
che giorno triste questo mio.
Oggi tu ti liberi di me
di me che sono tanto fragile
e senza te mi perderò.
Piccolo uomo non mandarmi via
io, piccola donna, morirei.
E' l'ultima occasione per vivere,
vedrai che non la perderò, no!
E' l'ultima occasione per vivere
Avrò sbagliato si lo so
ma insieme a te ci riuscirò, ah 
perciò ti dico
piccolo uomo non mandarmi via, oh no
io, piccola donna, muoio se mi lascerai.
Aria di pioggia su di noi
tu non mi parli più,
cos'hai?
Certo, se fossi al posto tuo
io so gia che cosa mi direi
da sola mi farei un rimprovero
e dopo mi perdonerei.
Piccolo uomo non mandarmi via, uh, oh
io, piccola donna, morirei.
E' l' ultima occasione per vivere
Vedrai che non la perderò
(io posso)
Io devo, io voglio vivere
e insieme a te ci riuscirò
(io devo farlo).
E’ l’ultima occasione per vivere
Vedrai che non la perderò
(perchè io posso)
Io devo, io voglio vivere,
ci riusciremo insieme, oh oh
Piccolo uomo non mandarmi via
io, piccola donna, muoio se mi lascerai, oh
Piccolo uomo non mandarmi via, no no
io, piccola donna sola, morirei, eh eh
piccolo uomo non mandarmi via
io, piccola donna, muoio se mi lascerai.