video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 27 marzo 2012

Mariah Carey - Through the rain


[2002]

Through the rain

When you get caught in the rain
with no where to run
When you're distraught and
in pain without anyone
When you keep crying out to be saved
But nobody comes and you feel so far away
That you just can't find your way home
You can get there alone
It's okay, what you say is

I can make it through the rain
I can stand up once again on my own
And I know that I'm strong enough to mend
And every time I feel afraid
I hold tighter to my faith
And I live one more day and
I make it through the rain

And if you keep falling down
don't you dare give in!
You will arise safe and sound,
so keep pressing on steadfastly
And you'll find what you need to prevail
What you say is

Chorus

And when the rain blows,
as shadows grow close don't be afraid
There's nothing you can't face
And should they tell you you'll
never pull through
Don't hesitate,
stand tall and say

Chrous

I can make it through the rain
And I live once again
And I live one more day
And I can make it through the rain
(Yes you can)
You will make it through the rain
Attraverso  la pioggia

Quando sei colto di sorpresa dalla pioggia
e non hai nessun posto dove scappare
quando sei sconvolto e soffri
senza nessuno al tuo fianco
quando continui a piangere per essere salvato
ma nessuno arriva e ti senti così distante
quando non riesci a trovare la strada di casa
Non riesci a restare lì da solo
va bene, quello che dici è che

Io potrei farlo attraverso la pioggia
potrei stare in piedi a solo di nuovo
e io so che sono forte abbastanza
per rimediare e ogni volta che avrò paura
mi stringerò fermamente alla mia fede
e vivrò un giorno in più
e lo farò attraverso la pioggia


E se continui a cadere,
non osare demordere!
Ti rialzerai sano e salvo
quindi continua a insistere fermamente
e troverai quello di cui hai bisogno
per trionfare. quello che tu dici è che

Rit

E quando comincia a piovere,
come le ombre si avvicinano non temere,
non c'è niente che non puoi affrontare
e ti dovrebbero dire che nessuno
ti farà mai del male
non titubare,
cammina a testa alta e dici

Rit

Posso farlo attraverso la pioggia
E posso tornare a vivere
E vivrò un giorno in più
E posso farlo attraverso la pioggia
(Si puoi)
Puoi farlo attraverso la pioggia

1 commento: