video, testi, traduzioni, interpretazioni...

giovedì 22 marzo 2012

Marco Masini - Ti vorrei


[2003]

Ti vorrei 

Ti vorreinel chewin gum
mentre vadoa lavorare in tram
ti vorrei solo al bar
ti vorrei come una mamma al C.A.R.
Ti vorrei dentro i jeans
quarta donna del mio triste tris
ti vorrei con la 'V',
ti vorrei che non ne posso piu'.

Nel letto insoddisfatto
io ti vorrei
mentre accarezzo il gatto
io ti vorrei
quando la notte spegne tutto
e distrutto io mi butto
in questi sogni miei.

Ti vorrei, ti vorrei, ti vorrei
anche se fossi un gay
ti vorrei ti vorrei
non lo senti quanto ti vorrei?

Ti vorrei perche' spesso
ho paura di me
nel riflesso di un abito senza te
perche' sei quel che sei
ma lo stesso vorrei...

Ti vorrei perche' il mondo non ha pieta'
perche' intorno c'e' odio e banalita'
e gli amici non bastano mai,
e neanche lei...
Ti vorrei..

In questa grande noia io ti vorrei
prima che il sogno muoia,
io ti vorrei,
anche per una volta sola
la mia vela che si svela
dentro gli occhi tuoi.

Ti vorrei, ti vorrei
e anche l'anima mi venderei
ti vorrei, ti vorrei,
non lo senti quanto ti vorrei...

Ti vorrei perche' ho
un gran bisogno di te
della voglia di vivere
che non c'e'
perche' sei quel che sei
ma lo sai che vorrei...

Ti vorrei perche' il cuore
non ce la fa, fra le stelle
e il rumore della citta'
e gli amori non bastano mai
mentre ti vorrei...

Ti vorrei, non lo senti
quanto ti vorrei...

Ti vorrei, ti vorrei
non lo senti quanto ti vorrei...

1 commento: