video, testi, traduzioni, interpretazioni...

mercoledì 7 marzo 2012

Goo Goo Dolls - Iris


[1998]

Iris

And I´d give up forever to touch you
´Cause I know that you feel me somehow
You´re the closest to heaven that I´ll ever be
And I don´t wanna go home right now

And all I can taste in this moment
And all I can breathe is your life
And sooner or later it´s over
I just don´t wanna miss you tonight


And I don´t want the world to see me
´Cause I don´t think that they´d understand
When everything´s made to be broken
I just want you to know who I am


And you can´t fight the tears that ain´t coming
Or the moments of truth in your lies
When everything feels like the movies
And you bleed just to know you´re alive.


And I don´t want the world to see me
´Cause I don´t think that they´d understand
When everything´s made to be broken
I just want you to know who I am (x3)
Iris

E ho rinunciato per sempre a toccarti
perché so che tu mi senti in qualche modo
tu sei la cosa più vicina al paradiso  tra quelle dove sia mai stato
e non voglio andare a casa adesso

e tutto quello che posso assaporare in questo momento,
e tutto ciò che posso respirare è la tua vita
perché presto o tardi sarà  finita
e io non voglio perderti questa notte

e io non voglio che il mondo mi veda
perché non penso che possano capire
quando tutto è stato fatto per essere distrutto
io voglio solo che tu sappia chi sono

e tu non puoi combattere le lacrime che non arriveranno,
 o il momento della verità nelle tue bugie
quando tutto sembra come nei film
e tu sanguini solo per capire che ancora sei vivo

e io non voglio che il mondo mi veda
perché non penso che la gente capirebbe
quando tutto è fatto per essere distrutto
io voglio solo che tu sappia chi sono (x3) 

1 commento: