video, testi, traduzioni, interpretazioni...

martedì 20 marzo 2012

Gary Barlow - Forever Love



[1997]


Forever Love
Love it has so many beautiful faces
Sharing lives and sharing days
My love it had so many
empty spaces
I'm sharing a memory now
I hope that's how it stays
Now I'm deep inside love
and still breathing
She is holding my heart in her hand
I'm the closest I've been to believing
This could be love forever

All throughout my life the reasons
I've demanded
But how can I reason with
the reason I'm a man

In a minute I'm needing to hold her
In an hour I'm cold, cold as stone
When she leaves it gets harder and
harder to face life alone
Now my dreams are filled with times

when we're together
Guess what I need from her
is forever love


Amore per sempre
L’amore ha così tanti bei volti
Condividere vite e condividere giorni
Per me l’amore ha avuto

così tanti spazi vuoti
Ora sto condividendo un ricordo
spero che rimanga così
Sono immerso nell’amore

adesso respiro ancora
Lei tiene il mio cuore nella sua mano
Non sono mai stato così vicino dal credere
che questo possa essere amore per sempre

In tutta la mia vita

ho chiesto i motivi
Ma come posso convincermi
del fatto che sono un uomo

Tra un minuto avrò bisogno di stringerla
tra un’ora sarò freddo, freddo come pietra
Quando se ne andrà diventerà sempre più difficile affrontare la vita da solo
Ora i miei sogni sono pieni dei momenti

in cui siamo insieme
Immagino che ciò di cui ho bisogno da lei
sia amore per sempre


1 commento: